venerdì 20 marzo 2015

Taylor Swift Book Tag


Taylor Swift Book Tag








We are never ever evere getting back together:un libro/serie di cui pensavi di esserti innamorata 
ma che poi hai finito di odiare

Saga di Sookie Stackhouse di C.Harris


La saga si svolge ai giorni nostro, dopo l'uscita allo scoperto dei vampiri. Sookie è una cameriera che dopo un'aggressione incontra Bill, un non-morto, ed è in quel momento che si rende conto che con i vampiri il suo strano potere non funziona. Infatti, la giovane cameriera sa leggere il pensiero.
All'inizio mi era piaciuta così tanto che ho preso i due volumi successivi senza pensarci, ma ben presto la storia ha iniziato ad annoiarmi.

Red:un libro con la cover rossa

Evernight di C.Gray



Una storia che si rifà a Romeo e Giulietta, ma solo che questa volta parliamo di vampiri. Bianca e Lucas si amano così tanto da decidere di andare contro a tutti e a tutto.


The best day:un libro che ti fa sentire nostalgica

Fairy Oak  di E.Gnone


Il libro che mi ha fatto sognare sempre quando ero piccola. La storia di Vaniglia e Pervinca, due gemelle con dei poteri magici molto particolari. Saranno proprio loro a dover salvare la loro magica città, minacciata dall'oscurità.


Love Story:un libro con una storia d’amore proibita

Le Notti di Teheran di M.Seraji


Un amore proibito fra le strade dell'Iran, mentre ci sono i fermenti politici che hanno sconvolto questa terra. E' la storia di un ragazzo innamorato della promessa sposa del suo mentore, ma come sempre la guerra entra nelle vite di tutti.



I knew you trouble:un libro con un personaggio cattivo che però ami

I Dalek di Generazione Dalek di N.Briggs


Prima che qualcuno mi fermi: lo so che sono un personaggio di una serie TV, ma esistono 6 libri che in cui sono raccontate delle avventure di Doctro Who. Sono delle fanfiction ufficiali, insomma.
E perciò...come non si fa ad amare queste aspirapolvere che vogliono conquistare il mondo?



Innocente:Un libro che ti hanno spoilerato

Colpa delle Stelle di J.Green



Quando mi hanno regalato il libro, il film era già nelle sale. Purtroppo il trailer mi aveva già rovinato la sorpresa riguardo al cancro di Hezel, ma ero decisa a evitare spoiler successivi. Finchè....la bacheca di Facebook non si è riempita di stati strappalacrime sulla tragica fine (con tanto di citazioni testuali dal libro). Insomma, finale rovinato!


Everything Has Changed: un libro in cui un personaggio subisce un forte cambiamento/sviluppo

Katniss Everdeen di Hungher Games di S.Collins



Con tutto quello che ha passato Katniss cambia molto da un libro all'altro, nel primo è determinata e forte, nel secondo comincia ad essere paranoica, perdendo la fiducia in qualsiasi persona, nel terzo si vede la sua fragilità.


You belong with me:il libro di cui aspetti l’uscita con ansia

L'ultimo libro della trilogia di Shandar di M.Robson


Sono passati anni da quando è uscito il primo e il secondo libro, lasciando tutti con il fiato sospeso, ma il terzo... Secondo alcune voci doveva uscire nel 2010, ma sono passati altri anni senza nessuna uscita. Lo ammetto ho perso un pò le speranze!



Forever and always:la tua coppia letteraria preferita

Naoh e Allie di Le Pagine della nostra vita di N. Sparks



Come non si fa ad amarli! Sono così belli insieme! A renderli ancora più meravigliosi è la loro unione anche nella malattia! Non credo che molte coppie continuerebbero a rimanere insieme in una situazione del genere.



Came Back, Be Here: il libro che non presteresti per paura che ti manchi troppo

Fallen di L.Kate


Amo questo libro e amo questa storia! E' il primo libro che ho letto che ha come protagonisti degli angeli. La storia narra di Luce che dopo uno stranissimo incidente si trova costretta a trasferirsi in un centro correzionale, ma qui scoprirà la sua vera storia.

2 commenti:

  1. Tornando al design del quadrante, trovo così replica rolex bello come Dietrich abbia combinato una visione semi-scheletrata del movimento con il suo stile di design unico. Per fare questo, repliche rolex non solo aveva bisogno di studiare il movimento per decidere quali caratteristiche avevano senso mostrare (come rubini, chaton e alcuni imitazioni rolex piccoli ingranaggi), ma anche come farlo in un modo che non faceva finire il quadrante essere un disastro occupato e confuso (come rolex falsi possiamo trovare su innumerevoli altri orologi). Chi apprezza i dettagli precisi e lo sforzo Rolex replica progettuale, senza dubbio, si divertirà a guardare regolarmente un quadrante come quello del DD-1.
    La cassa in acciaio con rivestimento in replica Rolex PVD nero con tonalità oro e lume sul quadrante è solo un modo estetico per rendere attraente lo replica orologi stile del DD-1. Dietrich sta sicuramente pianificando altre versioni a colori del DD-1 per il futuro, ma questo replica orologi rolex siti sicuri debutto Dietrich Device No. 1 è davvero bello in questa forma rolex imitazioni per il 2019.

    RispondiElimina
  2. Tornando al design del quadrante, trovo così replica rolex bello come Dietrich abbia combinato una visione semi-scheletrata del movimento con il suo stile di design unico. Per fare questo, repliche rolex non solo aveva bisogno di studiare il movimento per decidere quali caratteristiche avevano senso mostrare (come rubini, chaton e alcuni imitazioni rolex piccoli ingranaggi), ma anche come farlo in un modo che non faceva finire il quadrante essere un disastro occupato e confuso (come rolex falsi possiamo trovare su innumerevoli altri orologi). Chi apprezza i dettagli precisi e lo sforzo Rolex replica progettuale, senza dubbio, si divertirà a guardare regolarmente un quadrante come quello del DD-1.
    La cassa in acciaio con rivestimento in replica Rolex PVD nero con tonalità oro e lume sul quadrante è solo un modo estetico per rendere attraente lo replica orologi stile del DD-1. Dietrich sta sicuramente pianificando altre versioni a colori del DD-1 per il futuro, ma questo replica orologi rolex siti sicuri debutto Dietrich Device No. 1 è davvero bello in questa forma rolex imitazioni per il 2019.

    RispondiElimina